sabrina .boyer 789 @ gmail . com
boudieryves2015 @ gmail . com
Stessa identica storia! BOUDIER mi ha inviato la classica mail:
“Ciao
Mi presento , BOUDIER JEAN YVES sono Francese , in AFRICA precisamente in COSTA D’AVORIO per lavoro.
Ho appena letto il vostro messaggio. .
È la prima volta che io fatto un acquisto sul questo sito a distanza perché sono attualmente all’estero per la spedizione,
tutte spende saranno a mio carico ciò non è un problema.
Una volta che il denaro sarà sul vostro conto bancario è attualmente che organizzeremo il recupero. ho preso contatto con una società esportatrice internazionale di chiamare MASTER FEDEX ESPRESSO Ecco il loro sito web(www.fedex.com) ed è questa società di trasporto che invierà un gruppo dinamico ha il vostro indirizzo di domicilio in Italia dopo il bonifico bancario sul vostro conto bancario ,allora si lei va bene mandarmi le tue coordinate bancario per effectuare il bonifico
IBAN, nome, cognome, a qui sera intestare il vostro recapito telefonico con il vostro prezzo finale.
Spero che voi siete una persona seria? Quale lavoro fatte voi?
Mi scuso se il mio italiano non è chiaro io parla francesi.Per favore voglio una risposta rapida con vostro codice IBAN per il bonifico .
Mio indirizzo è: telefono: 00225 49 80 94 24
signor: BOUDIER JEAN YVES
12 Rue Sainte Famille 02 BP 812 Abidjan 02
(République Cote D’Ivoire)
Avenue Sacre cœur
In attesa delle vostre coordinate bancario”
Prima ancora di giungere su questo sito, ho risposto al tizio preoccupandomi di restare a sua disposizione per ulteriori info sull’oggetto dell’annuncio prima di procedere con l’acquisto per il quale ho richiesto paypal indicandogli la procedura. La fortuna del mio caso è che, tranne nome e cognome, non ho fornito alcun dato prima che il tizio mi confermasse di accettare l’invito ad utilizzare Paypal. Nel dubbio involontario, dopo la mia risposta, sono approdata su questo sito digitando il suo nome su Google e, fortunatamente, ho preso consapevolezza della truffa! Ho segnalato il suo indirizzo e quello della pseudo Sabrina boyler a subito.it. Ho ricevuto altra mail per lo stesso articolo da un terzo indirizzo di cui però non ho la certezza che appartenga al ceppo dei truffatori in quanto è stata l’unica richiesta di trattare sul prezzo!!
Grazie a questo articolo e grazie a voi tutti per le testimonianze!!! Nel frattempo aspetto di sapere dal “serio” Yves BOUDIER come intenderà convincermi dopo averlo contrassegnato tra gli SPAM….