Tanto per aggiornarvi, ho appena ricevuto una mail dalla signora Sabrina Boyer:”io voi ringrazio di avermi risposto sono la signora SABRINA BOYER io sono francese ed sono interessata alla sua merce e come ve lo dicevo sono fuori dell’Italia io sono in Abidjan nel quadro del mio lavoro. Allora come ve lo dicevo per il modo pagamento vi calzavo un bonifico bancario , per il ritiro della merce una società di raccolta passerà al vostro indirizzo per il ritiro èd si è possibile di avere altri foto sara tanto meglio
ti lascio il numero di telefono del mio marito che parlo poccissimo italiano 00225 42 15 33 18 ”
In tutta risposta, mi sono divertita a scrivere quanto segue:
“Salve, considerato che domani sarò personalmente in Abidjan , potremo concludere la trattativa direttamente sul posto. Va bene? … A proposito, sono dell’Interpol e quindi l’ho già segnalata… Sono a due passi da Lei. A presto!”
Lo staff di Subito.it mi ha comunicato di aver bloccato i 2 utenti che avevo segnalato, e a questo punto vi posto indirizzo del terzo che ha tutta l’aria di essere della stessa banda ( cercando sul web l’indirizzo mi rimanda a pagine di Gmail francesi e quindi credo di aver fugato ogni dubbio anche su questo soggetto. Oltretutto le loro mail sono arrivate quasi tutte insieme!).
Ecco altra segnalazione: deb01de.fran@gmail. com
Se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questa tizia, gli sarei grata di darmi conferma circa la mia dedizione affinché possa con certezza bloccare questo utente su Subito.it. Grazieeee!!!