E’ già la terza volta dal 2009 che ricevo email del tipo sotto:
Accuso buona ricezione del vostro messaggio, vi confermo che sono sempre interessato del articolo ed il prezzo mi conviene perfettamente. Di stesso vorrei significarli che sono di Francese e risiedo attualmente in Africa precisamente in Costa d’Avorio, allora per l’acquisto del articolo; vi proporrei un pagamento per trasferimento bancari che mi è stato consigliato dal mio amministratore che secondo lui è più rassicurando racconto tenuto per il fatto che non posso effettuarlo anche lo spostamento ai miei orari molto del caricato attualmente.
Una volta il denaro sul vostro conto, delegherò una società di trasferimento di merci (DHL o altri) che passerà al vostro indirizzo per recuperare la merce al vostro indirizzo.
Se siete d’accordo per la transazione allora farò il trasferimento non appena possibile per l’acquisto dell’articolo.
Per ciò li prego di farmi pervenire le coordinate bancarie necessarie per effettuare il trasferimento cioè la vostra RIB completo:
IL NOME DELLA VOSTRA BANCA:
L’INDIRIZZO DELLA VOSTRA BANCA:
IL CODICE IBAN DELLA VOSTRA BANCA:
IL CODICE BIC DELLA VOSTRA BANCA:
IL PREZZO FINALE DEL ARTICOLO :
IL VOSTRO INDIRIZZO PERSONALE:
IL VOSTRO NOME E COGNOME:
IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO PERSONALE:
Resto in attesa di leggerli il più rapidamente possibile.
Resto dunque in attesa della vostra risposta il più rapidamente possibile.
Cordialmente
sig.ANDRE PHILIPPE GRAVOUILLE la sua email è anandregravouille@gmail.com DELINQUENTE GLI AVEVO GIa’ risposto che non vendo a stranieri! delinquenti continuano sempre