Quantcast
Channel: Commenti a: La truffa online del bonifico dalla Costa D’Avorio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 942

Di: paolillo ruggero

$
0
0

dopo 2 anni si sono fatti risentire… al momento sono in trattativa per la vendita di un divano, ma penso di giocarmeli come il gatto fà con il topolino….. vi incollo l’ultima mail :
“”Buongiorno,

Ok ricevuto, vostra risposta email, sono d’accordo su tutto, per il pagamento prima di tutto devi mandarmi i tuoi dati bancario IBAN, BIC, nome e cognome l’intestario, numero di telefono e indirizzo completo della tua casa che servirà come compagnia di navigazione per spostarsi al vostro indirizzo per il rimpatrio del divano… Dopo che ho ricevuto le informazioni per il pagamento vado in banca per l’esecuzione del trasferimento.
Nota: questo è quando il tuo conto sarà accreditato qe l’azienda di trasporto passerà al vostro indirizzo per recuperare tutta la merce… Ho fiducia in te, è per questo che io preferisco fare il trasferimento a vostro favore, prima di passare al recupero della merce…

Non si preoccupi per il trasporto basta che lei mi da l’indirizzo preciso con il suo numero di telefono e gli oggetti saranno spediti per la società di trasporto. Per la preparazione e per la spedizione non vi preoccupate una volta il trasferimento sarà emesso sul tuo nome e tuoi dati bancario da parte de la mia banca ci organizzeremo e fisseremo una data insieme nella quale la società di trasporto passerà al vostro indirizzo per il ritiro, Le volevo comunicare che ci metteremo daccordo per stabilire il giorno ideale per il ritiro. Ringrazio e rimango in attesa di vostre notizie che Dio vi benedica…


Viewing all articles
Browse latest Browse all 942

Trending Articles